sassostellecalardelsolmagia

Pubblicato il 25 giugno 2016 da Lina Amelio Nessun Commento

la locandina è un regalo di Giusi Merli attrice

La notte tra il 23 e il 24 giugno in una nuvola di mistero e magia. E’ la notte che segna il solstizio d’estate…, quando il sole è alla massima inclinazione, quando il giorno è più lungo e la notte più breve, quando, secondo un antica credenza, il sole si sposa con la luna, quindi il fuoco con l’acqua… E’ la notte che segna l’inizio dell’estate e inizia anche il percorso del sole verso il declino invernale…ma questa è un altra storia. Ieri invece, 24 di giugno ,al calar del sole, a Chiessi, antistante alla spiaggia, circondata da una scogliera di granito,  Roberta e Pierluigi, hanno pensato bene di  ideare una nuova locandina, riciclando il sasso che rappresenta l’urlo di Munch( trasportato dalle onde da una forte mareggiata…fatevi raccontare la storia da Pierluigi)  e la locandina ideata da Giusi Merli, attrice e bla bla… con la sottoscritta, l’anno scorso di questi giorni!
Embè guardate cosa è venuto fuori…quando il riciclo è un arte!
clicca qui per la nuova *locandina 24 giugno2016 et voilà
La locandina sarà affissa per le stradine dell’isola,nei luoghi più “impensati” come per esempio alberghi, bar, sulle mura…Eolo, Dio dei venti, trasporterà pezzi di locandina a Nettuno Dio del mare, che a sua volta, farà volteggiare con il suo tridente. 
notte di inizio estate, con luna calante color fragolina 02:23 25 giugno2016
 www.hotelgallonero.it Grazie per  averci sponsorizzato! 

 

 
 

 

 

Nessun commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>