Save the little whale Gegè

Save the little whale Gegè

 “Save the little whale Gegè”!La balenottera scelta da me come emblema delle vittime dei cambiamenti climatici.“Qualcosa è cambiato nell’habitat marino e gli animali stanno rispondendo a questa cosa. Li  stanno  monitorando sia per cercare di capire dove stiano andando, ma anche per capire dove ci porterà il riscaldamento della temperatura degli oceani, e quali saranno le conseguenze per l’uomo”. Tutti insieme per salvare Gegè! Prossimamente la nuotata invernale!Location?Top secret !

Ultimamente mi chiedono perché alla balenottera le ho dato il nome “Gegè”.   Sorridendo, rispondo: avete mai sentito in giro che una balena,

si chiamasse …? No, rispondono. Ma  neanche …!  Ed io : Gegè è Gegè e abbiamo l’obbligo di salvarla e con lei salviamo il Mare e l’Uomo!  Non bisogna arrendersi mai . Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta ” e guai se si perdesse !

10:40 del 26 dicembre 2014,oggi è santo Stefano. Auguri  a  Stefano Bramanti, grande uomo e giornalista che da anni segue le avventure  dei Messaggeri,scrivendo dei bellissimi articoli!

 

Torna in alto